Spettacoli

STORTO

Spettacolo Vincitore Premio Scenario Infanzia 2018. Perché anch’io ho diritto di sbagliare, ogni tanto. Ho diritto. Capito? Ho diritto di deragliare…

I Lumi del Granduca

Cosa sanno Mozart e Maria Antonietta del Granduca che ha cambiato la Toscana? Cosa ci possono raccontare la sua amante…

Kamishibai

Un progetto artistico ispirato ai “teatri di carta” giapponei. Questo linguaggio sfrutta un piccolo teatro di legno montato su una bici…

Influenza

Questo è un lavoro sull’infanzia. Cosa ci faceva muovere quando eravamo piccoli? E crescendo cosa abbiamo perso?

Presunzione

Questo è uno spettacolo sull’amore. Un testo fresco e brillante per due interpreti perfetti. Un duello combattuto con le armi dell’ironia.

Abba-Bosch

Questo è uno spettacolo di fantascienza. Tratta di un mondo alieno e lontanissimo dove, in modo del tutto inverosimile, accadono vicende simili alle nostre.

Anima e Corpo

Anima e corpo è una creazione originale costruita a partire da uno spettacolo barocco. Spettacolo vincitore del bando Giovani in Scena promosso dal Teatro Metastasio

il gioco di Adamo

Che cosa faranno mai Adamo ed Eva nel paradiso terrestre? All’alba dei tempi, quando niente è quotidiano, ogni parola è una scoperta, ogni gesto è un tentativo …

AD 2012

AD 2012 è un lavoro sul tempo, anzi contro il tempo. Rispettiamo ogni versione dei fatti basata su un prima, un adesso e un dopo, ma non è ciò che ci interessa.

Frammenti

Nil admirari, Monstrum, Tabula rasa sono i primi tre esiti del Progetto Nil Admirari. Menzione della Giuria – Premio Scenario 2011.

Volare via dal mondo

“L’uccello può fare quello che nessun uomo può, ossia volare con le sue sole forze” diceva Newton e si sbagliava…