Progetti speciali

DYNAMO, il teatro si fa spazio

Una divertente biciclettata lungo le piste ciclabili del Quartiere 4 ascoltando le storie di piccoli e grandi ciclisti, con tre soste per ammirare altrettanti spettacoli di danza urbana.
continua…

Maps

È un progetto artistico che indaga il rapporto fra le persone e lo spazio pubblico. Il risultato sarà una nuova rappresentazione della città, una mappa creata a partire dalle parole dei suoi abitanti.
continua…

The Mr. Big’s Night

In occasione dell’edizione 2015 della Notte Bianca inQuanto teatro e Cantiere Futurarte hanno presentato una serata ispirata alle atmosfere noir del romanzo Live and let Die di Ian Fleming.
continua…

La battaglia perduta

È un progetto che unisce cinema, performance e arti figurative, realizzato per l’Estate fiorentina 2014.
continua…

myFace4abook

La Notte ha un protagonista: sei tu! Opera video realizzata in collaborazione con Elsinor e Fabbrica Europa per la Notte Bianca 2014
continua…

The War of the Words

È un’indagine sull’immaginario degli abitanti di un luogo, a cui chiediamo la loro definizione per alcune parole. Il risultato entra a far parte di un allestimento.
continua…

Enciclopedia

Questa è un’opera di erudizione che si compone viaggiando, tra interviste, letture e momenti di scambio: un progetto teatrale condiviso col mondo. continua…

Firenze Firenze

Un’indagine sulla città nell’immaginario dei suoi abitanti. continua…